Invisalign Diamond Provider
Cosa Significa Diamond Provider?
Invisalign, per consentire ai pazienti di conoscere l’esperienza del proprio medico specialista, assegna dei livelli come Bronze, Silver, Platinum e Diamond corrispondenti al livello di esperienza dello stesso specialista.
Il livello Diamond, assegnato alla RCO dal 2020, indica il massimo grado raggiungibile. Questo corrisponde ad un elevato numero di casi trattati con successo e consente l’acquisizione da parte dello specialista di expertise e conoscenze che metterà a disposizione del paziente consentendo di raggiungere efficacemente e con predicibilità gli obiettivi di trattamento.
Perché scegliere un Invisalign Diamond Provider?
Quando uno specialista in Ortodonzia raggiunge il livello Diamond, viene riconosciuto come fornitore di primo livello e puoi avere la certezza che sia abile nel completare con successo il trattamento ortodontico con allineatori per ottenere il sorriso dei tuoi sogni.
Sul sito Web Invisalign è disponibile uno strumento di ricerca dei medici. Quando cerchi un provider Invisalign, puoi cercare un ortodontista nel tuo quartiere e ottenere un elenco di studi classificati in base al livello del provider Invisalign.
Il dottor Riccardo Capuozzo è attualmente al primo posto in Campania come specialista esperto Diamond.
Un provider Invisalign Diamond aggiunge costi aggiuntivi?
Non ci sono costi aggiuntivi per il trattamento ortodontico con un fornitore di Diamond Invisalign, tutt’altro.
L’elevato numero di casi trattati consente di offrire servizi di alta fascia come lo scanner ottico tridimensionale (che sostituisce le fastidiose impronte tradizionali) e il servizio di pianificazione del sorriso digitale.
Comments